Visualizzazioni totali

A tutti il benvenuto su Perle di Cucina!

Benvenuti amici, questo blog è tutto mio, ma sarà anche vostro, ve lo concedo......
Rubate le mie ricette ed io ne sarò estremamente felice!!!!

Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2011

In onore alla bella cittadina normanna

Finalmente sono arrivate le belle giornate, il sole ci riscalda ed io voglio offrirvi un panorama spettacolare, con un itinerario magnifico, seguitemi......

 veduta del Golfo di Palermo
La fontana del Chiostro dei Benedettini - Monreale (PA)

Un particolare dei mosaici delle colonne

Dal Chiostro dei Benedettini vediamo le terrazze del Duomo visitate quotidianamente da molti turisti

La facciata del Dormitorio dei Benedettini -Monreale (PA)
Dal Chiostro vediamo la Cattedrale - Monreale (PA)
Ficus secolari

4 commenti:

  1. ciao e grazie di aver condiviso la mia lettera su FB
    Il tuo blog è molto carino e ben fatto
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Che belle foto perle!:) Comunque ho aggiornato il post sui panini dolci con le gocce di cioccolato... avevo dimenticato di scriverlo, che sbadata!^_^ Scusami ancora!

    RispondiElimina
  3. Ma figurati, succede anche a me!
    Guarda che sono venuti una favola!
    bacio
    perle

    RispondiElimina
  4. scusami ma io non so dove risponderti, non riesco a trovare il tasto home, per andare al 9 giugno, mi esce sempre questo post...per il pane toscano hai la pasta madre?

    RispondiElimina