Visualizzazioni totali

A tutti il benvenuto su Perle di Cucina!

Benvenuti amici, questo blog è tutto mio, ma sarà anche vostro, ve lo concedo......
Rubate le mie ricette ed io ne sarò estremamente felice!!!!

Lettori fissi

giovedì 11 novembre 2010

Era un mio desiderio........

Finalmente.......un blog tutto mio!!
Ci pensavo, ci ripensavo, alla fine mi sono buttata, ed eccomi quà .........
Ho pensato, ci proverò anch'io a dar tesoro delle mie ricette.
Sono un'appassionata di cucina, una di quelle che da ragazzina anzichè comprare Topolino, entrava in Edicola e chiedeva " Cucina dalla A alla Z per favore ". 
Rimanevo incantata davanti a quelle foto di insalata  russa, budini golosi ed abbacchi alla romana.
Ho poco tempo, ma si sa, una passione se è vera ti avvolge sempre di più ed è per questo che nella mia  casa ho voluto una cucina molto grande, funzionale e meravigliosamente calda.
Eccovi un'anteprima, in seguito la fotograferò in ogni suo angolo.
A proposito il frigo è stato un regalo di un mio caro amico. 

Nessun commento:

Posta un commento