Visualizzazioni totali

A tutti il benvenuto su Perle di Cucina!

Benvenuti amici, questo blog è tutto mio, ma sarà anche vostro, ve lo concedo......
Rubate le mie ricette ed io ne sarò estremamente felice!!!!

Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2011

LA TORTA DI CAROLINA PER BEATRICE



Il 18 aprile Beatrice ha compiuto 2 anni e la mamma Carolina insieme allo zio Roberto hanno realizzato una torta bellissima come Beatrice!




Ammiriamola in tutto il suo splendore di colori e di sapori.
Primo strato pan di spagna farcito con crema chantilly e fragole, ricoperto con pasta di zucchero bianca, secondo strato pan di spagna al cioccolato farcito con crema al cioccolato e ricoperto con pasta di zucchero fucsia, imperiose troneggiano le orecchie di Minnie di cioccolato al latte.


Beatrice non sa se piangere o ridere, troppo confusa sta in braccio alla mamma Carolina, e non sa che pesci pigliare.....
Auguri Beatrice!
Ma quanto sei piccola!!! 
Ci vediamo l'anno prossimo per i tuoi 3 anni.

2 commenti:

  1. e' bellissima!! complimenti e complimenti anche per il tuo blog. Da oggi divento tua sostenitrice :) se ti va passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e ti seguo da subito.
    perle

    RispondiElimina