Salve a tutti, non sono partita per Bora Bora!!
P U R T R O P P O!!!!!
P U R T R O P P O!!!!!
Anzi.......ho avuto tantissimo lavoro, sono distrutta, ma l'entusiasmo di ragazzi meravigliosi, speranzosi e fantastici e sopratutto eccezionali, mi hanno dato la forza di continuare e non mollare tutto........la stanchezza e lo stress è svanito.......
Mi sono stati tutti vicini, non li dimenticherò mai!!!
Grazie, grazie a Serena, a Maurizio, a Teo, a Roberta, ad Ambra, ad Antonella O., ad Antonella F.a tutti gli altri di cui, in questo istante non ricordo il nome.
Quindi ricapitoliamo, niente tempo...... solo quello per delle uova al tegamino magari con del formaggio che poi fila gustosissimo, però lo sguardo è volato alla mia dispensa!
Quanti colori........
Melanzane, peperoni, cipolline borettane, peperoncini, zucchine genevosi, cipolle di tropea, tanto basilisico, tanto aglio e tanta menta.
Che Bontà!
Alla vista di questi cibi appetitosi, arriva puntuale quel liquido secreto dalle ghiandole salivari........l'acquolina!
Le servirò accompagnando arrosti di carne o pesce, la preparazione che ho eseguito è uguale per tutte le verdure, che vanno pulite, tagliate, salate e fatte sbollentare per pochi minuti in una soluzione in parti uguali di acqua e aceto, fatte asciugare bene e poi invasati dopo averle condite in una zuppiera con il basilico,il sale, l'aglio e la menta e ricoperte di olio e.v.o.
Per i pomodorini il discorso cambia, un barattolo di ciliegino confit ed uno di datterino buttato nell'olio evo bollente , a fuoco spento, e appena tiepido invasato col suo olio e qualche spicchio d'aglio e................ abbondare col basilico please!!!!!!
Provate a condire gli spaghettoni, mi raccomando rigorosamente al dente ..............uhhhhhhhhhh.......... una delizia!!!!!!
BUON APPETITO!
Nessun commento:
Posta un commento